Giulianello in Ciak

Home / Evento / Giulianello in Ciak

Giulianello in Ciak

Giulianello in Ciak

Finalmente dopo una lunga preparazione iniziano le riprese per lo SPOT del Caffè del Cardinale. Riprese aperte al pubblico, a chi vuole partecipare come comparsa o vuole semplicemente assistere al dietro le quinte. Per prenotarsi basterà chiamare il locale e indicare se comparire nel filmato oppure fermare un tavolo per assistere allo svolgimento dei lavori curiosando dietro le quinte. Le persone coinvolte dovranno necessariamente firmare una liberatoria per comparire nel filmato finale.

La storia ambientata tra medioevo e presente, parte dalla via del famoso lago di Giulianello e arriva fino a piazza Umberto I° della medesima cittadina.

La troupe sarà impegnata nella mattinata di domenica 21 agosto nei pressi della via che porta al lago di Giulianello, e si sposterà verso l’ora di pranzo nella piazzetta che ospita il locale. Le riprese interesseranno la piazzetta stessa e l’interno del locale, dove due giovani attori celati in abiti medievali, porteranno avanti la storia fino alla sera.

Che dire, buon divertimento! E se non lo volete, state attenti a non essere ripresi dal grande occhio!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.